Polinesia e Isole del pacifico

POLINESIA

Maeva, benvenuti!

Tahiti. Moorea. Bora Bora. Nomi che evocano beatitudine, romantiche lune di miele, avventure, e vacanze in cerca di fuga dalla quotidinianità. Tahiti e le sue isole, ufficialmente conosciuta come la Polinesia francese, comprendono cinque gruppi di isole. Ogni isola ha il suo carattere unico e gli abitanti fondono con successo il 21° secolo con i ritmi ancestrali di sole e mare. Grazie alla forte influenza francese, Tahiti e le sue isole offrono una combinazione unica di stile polinesiano e di charme francese. I tahitiani sono ben noti per il loro calore e la leggendaria ospitalità.

Tahiti e le sue isole si trovano a circa 17100 km dalla Francia metropolitana, 7800 km dall’Australia e 4100 km dalla Nuova Zelanda. Queste isole coprono una superficie di oceano di circa 4 milioni di chilometri quadrati, che corrisponde alla superficie dell’intera Europa. L’isola di Tahiti nel gruppo delle Isole della Società si trova a metà strada tra la California (6200 km) e l’ Australia (5700 km), dista anche 8800 km da Tokyo e 7500 km da Santiago, Cile.

FIJI

Le 333 isole sono la patria delle persone più gentili sulla terra e un mix cosmopolita di cultura, razza e religione. “Bula”, il tradizionale saluto delle Fiji, viene consegnato e ricevuto con il più luminoso dei sorrisi. Il calore e la cordialità della gente delle Fiji è contagioso.

Le Fiji sono una delizia per gli amanti della natura e offrono un ambiente naturale unico, incontaminato e di estrema bellezza e tranquillità. Grazie all’ambiente marino straordinario, le Fiji sono considerate una delle migliori destinazioni per immersioni al mondo.

COOK

Benvenuti nel segreto del Pacifico. Respirate a pieni polmoni l’aria pura. Lasciate che il fascino intatto di queste belle isole catturi il vostro spirito e il vostro cuore.

Le 15 isole si trovano a metà strada tra la Nuova Zelanda e le Hawaii, sparse come profumati petali di frangipani galleggianti attraverso 2,2 milioni di chilometri quadrati di oceano. Sono isole di rara bellezza, con un clima idilliaco, una popolazione accogliente dagli ampi sorrisi smaglianti e un pacifico ritmo di vita.

NUOVA CALEDONIA

Grazie al suo clima mite, alla presenza di una natura rigogliosa e di una barriera corallina considerata tra le più belle al mondo, la Nouvelle Caledonie, come la chiamano i francesi, è un vero e proprio paradiso turistico che rappresenta da sempre, per molti francesi, una fuga dai freddi inverni europei verso luoghi in cui rilassarsi e vivere il mare.
Le principali attrazioni turistiche sono costituite dalle splendide spiagge, dai fondali e dalle acque cristalline dell’isola di Grande Terre, dove si trova la capitale Nomea, dall’Ile des Pins, situata a sud di Grande Terre e dall’arcipelago delle Iles Louyauté, che si trova di fronte alla costa orientale.

Hong Kong e Fiji Deluxe

Un’affascinante combinazione tra la modernità di Hong Kong e la raffinatezza del Likuliku Lagoon Resort, vera e propria icona tra i luxury hotel, nel paradisiaco mare delle isole Fiji.  ...

dettagli

Polinesia e Cook

Una full immersion tra Polinesia Francese e isole Cook nell’incantevole oceano Pacifico. Il viaggio ideale per trascorrere due settimane in paradiso!   1° Giorno – Italia / Parigi / Papeete...

dettagli

Nuova Caledonia – Tra Terra e Mare

Una combinazione magica per abbinare un affascinante itinerario di una settimana in self drive nella Grande Terre ad un indimenticabile soggiorno mare in uno dei luoghi più belli del mondo:...

dettagli

Australia e Polinesia

Un modo diverso per raggiungere la Polinesia e cogliere l’occasione per visitare alcuni dei più bei posti dell’Australia!   1° Giorno – Italia / Dubai Partenza da Milano o Roma...

dettagli

X
- Enter Your Location -
- or -